Ladispoli, consorzio San Nicola: approvati i bilanci a larghissima maggioranza

 

L’Assemblea ordinaria dei Soci di domenica 26 marzo scorso ha approvato a larghissima maggioranza il Bilancio Consuntivo al 31.12.2016 e il Preventivo di spese per l’esercizio 2017.

Alla votazione del Consuntivo hanno partecipato Soci, tra presenti e rappresentati per delega, equivalenti a voti 460,23, di cui favorevoli 398,48, pari all’86,6%, contrari 42,50, pari al 9,2%, e astenuti 19,25, pari al 4,2%. Alla votazione del Preventivo hanno invece partecipato Soci, tra presenti e rappresentati per delega, corrispondenti a voti 460,48, di cui favorevoli 417,98, pari al 90,77%, contrari 42,50, pari al 9,23%, e nessun astenuto.

Per entrambe le votazioni, come si vede, i voti contrari sono uguali e anche espressi dagli stessi Soci, quattro per l’esattezza. Più precisamente: due soci singoli, uno presente e l’altro con delega, per complessivi voti 1,50; un delegato di un piccolo condominio per voti 1; un altro delegato ma di un grande condominio per voti 40.

L’Assemblea ha poi preso atto del contenzioso conseguente all’atto di citazione presentato da 11 consorziati per l’impugnazione dell’Assemblea straordinaria e ordinaria del 3 aprile 2016 (alla prima udienza del 12 gennaio scorso il Giudice ha rinviato la discussione alla prossima udienza del 20 dicembre 2018).

L’Assemblea ha quindi eletto il nuovo Collegio Sindacale, confermando come sindaci effettivi i due uscenti Clemente Palomba e Michele Modesti; ad essi si è aggiunto il nuovo entrato Giuseppe Palano. Sindaci supplenti sono stati eletti Dora Lazzarotto, sindaco effettivo uscente, e Maria Pia Re, sindaco supplente uscente.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*