Velletri, successo per il concerto del Banco del Mutuo Soccorso



Il Banco del Mutuo Soccorso ha incantato il pubblico di Velletri che ha gremito il Teatro Artemisio per la prima del nuovo tour che è partito sabato scorso. Un successo importante per la formazione artistica ma anche per Fondazione Arte e Cultura Città di Velletri che inizia a far vedere i frutti del lavoro che sta svolgendo da qualche mese.

Il concerto rientra in quella programmazione annunciata dal direttore artistico Claudio Micheli tesa a restituire centralità al teatro mediante iniziative di qualità in attesa del cartellone annunciato per la prossima stagione. Un lavoro attento e meticoloso che la Fondazione svolge quotidianamente in perfetta collaborazione con l’amministrazione comunale.

«Colgo con molta soddisfazione il successo – dichiara il sindaco Fausto Servadio – del Banco e ringrazio il maestro Vittorio Nocenzi di aver scelto la nostra città per la prima data della nuova stagione. Emozioni e ricordi tra le note di una musica che è legata in modo indissolubile con il nostro territorio. Ricordo ancora le parole pronunciate da Nocenzi qualche mese fa quando abbiamo presentato la Fondazione, era proprio quello lo spirito e sono certo che altri successi arriveranno per lui e per noi».

Ricordiamo che la Fondazione gestisce anche la Casa della Cultura e della Musica dove ci sono in programma già diversi eventi e molti altro sono in programmazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri, successo per il concerto del Banco del Mutuo Soccorso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.