Trastevere, controlli straordinari dei carabinieri: un arresto e tre denunce

arrestato rapinatore carabinieri



Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo nei territori di competenza.

Il bilancio dell’operazione, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto di ogni forma di illegalità, è di una persona arrestata. Nello specifico, una pattuglia di Carabinieri in abiti civili ha arrestato un romano di 44 anni, perché sorpreso mentre cedeva due involucri rispettivamente di 2 e 5 g di hashish a due giovani consumatori, che sono stati identificati e segnalati all’ Ufficio Territoriale del Prefetto, e a seguito della perquisizione domiciliare effettuata nell’appartamento del 44enne, i Carabinieri hanno rinvenuto altri 198 g della stessa sostanza, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento.

Altre 3 persone sono state denunciate a piede libero: due cittadini tunisini, rispettivamente di 39 e 32 anni, sono stati denunciati per furto aggravato perché sorpresi subito dopo aver rubato uno smartphone dalla tasca del cappotto di una 21enne, studentessa pendolare; un 45enne romano è stato denunciato per ricettazione perché a seguito di un controllo è stato fermato a bordo di uno scooter, denunciato rubato a novembre dello scorso anno.

Nel corso dei controlli sono stati disposti molti posti di controllo alla circolazione stradale, nel corso dei quali sono stati controllati 42 mezzi e 70 persone. Per alcuni dei conducenti controllati sono state riscontrate violazioni al codice della strada ed elevate sanzioni amministrative.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, controlli straordinari dei carabinieri: un arresto e tre denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.