Roma, “volevo liberarmi di quei due”: arrestato per tentato omicidio un cittadino egiziano

polizia roma



Per problemi di coabitazione tra tre cittadini egiziani, abitanti nello stesso appartamenti di via Prenestina, nella mattinata di ieri si è sfiorata la tragedia.

Verso le 8, infatti, una telefonata giunta al numero di soccorso pubblico ha segnalato la presenza di due persone accoltellate all’interno di un palazzo.

Immediato l’intervento delle pattuglie del Reparto Volanti, giunte sul posto per verificare la segnalazione ricevuta.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il personale del 118 che stava soccorrendo i due egiziani, feriti dalle coltellate, i quali hanno riferito di essere stati aggrediti da un loro connazionale e coinquilino, che si trovava ancora dentro l’appartamento.

Seguendo le tracce ematiche lasciate dalle vittime sulle scale, gli uomini della Polizia di Stato sono arrivati nell’appartamento condiviso dai tre dove, nell’ultima stanza, hanno trovato l’aggressore in forte stato di agitazione, con gli abiti sporchi di sangue ed il coltello da cucina ancora nella mano destra.

Gli agenti hanno cercato di instaurare un dialogo e l’uomo, poco dopo, ha ammesso le sue responsabilità, dichiarando di aver sferrato le coltellate ai suoi coinquilini perché stanco dei loro continui insulti.

Poi, dopo averlo fatto parlare e calmare, i poliziotti sono riusciti a disarmarlo del coltello da cucina che aveva in mano.

A questo punto, per E.A.M.H. sono scattate le manette. Tentato omicidio aggravato il reato di cui dovrà rispondere. I feriti sono stati ricoverati in prognosi riservata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, "volevo liberarmi di quei due": arrestato per tentato omicidio un cittadino egiziano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.