II° Municipio, apre l’asilo nido “La casa degli gnomi”



 

Giovedì 30 marzo sarà inaugurata “La Casa degli Gnomi”, il nuovo asilo nido dell’Istituto San Pio X in via Boccioni 10. Lo spazio è dotato di ogni confort, compreso un’area esterna con materiali di ultima generazione, per ospitare bambini e bambine da 24 a 36 mesi.

“Poter dare questa bella notizia è per noi una gioia immensa”, dichiarano in una nota la presidente del II Municipio Francesca del Bello e l’Assessore alla scuola Emanuele Gisci. “Sono state superate difficoltà burocratiche e di risorse che sembravano insormontabili e invece, anche grazie alla passione e perseveranza del personale del nostro Municipio, ce l’abbiamo fatta. Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno contribuito a dare vita a questo spazio che potrà ospitare 35 bambini”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

II° Municipio, apre l'asilo nido "La casa degli gnomi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.