Campania, Cirillo: “Siamo in DeLucrazia”



Siamo in #DeLucrazia ma Noi non ci arrenderemo mai nella nostra battaglia per ridare dignità alle istituzioni.

Ieri siamo stati gli UNICI a fronteggiare la fiducia posta dal presidente sul collegato per smascherare tutte le markette presenti nella legge e rivendicare l’enorme lavoro di emendamenti di merito che LORO hanno definito ostruzionismo a dimostrazione che O non se li sono letti o che mentono spudoratamente (cosa è più grave non so!).

ps: De LUCA dopo l’offesa al nostro capogruppo, ironizza su Twitter rivendicando che noi facevamo casino a fronte delle sue interviste….
sono alla frutta, hanno paura perché sanno tutti che quando sarà al governo il m5s, cadrà il castello fatto di privilegi, favori, nomine arbitrarie e tutto il resto contro cui il Movimento 5 stelle da sempre lotta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campania, Cirillo: "Siamo in DeLucrazia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.