Previsioni meteo per il 24 marzo 2017



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio per velature in transito, ma senza fenomeni associati. Prevalentemente sereni nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +8°C e +23°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori per velature in transito; possibilità di locali piogge sui rilievi nelle ore pomeridiane. Cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi in serata ed in nottata.

Tempo instabile sulle regioni nord-occidentali con piogge e rovesci diffusi particolarmente intensi sul Liguria, Lombardia e Piemonte, irregolarmente nuvoloso sulle altre regioni ma con tempo asciutto. Neve sulle Alpi occidentali oltre 1400-1900 metri, con nevicate localmente anche abbondanti a quote medio alte. Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia con addensamenti anche consistenti alternati a locali schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma generalmente senza fenomeni. Isolate piogge sui settori interni abruzzesi e marchigiani.  Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli sereni o parzialmente nuvolosi, possibili fenomeni solo sulla Sardegna dalla nottata.

Temperature generalmente stazionarie le minime, in aumento nei valori massimi.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 24 marzo 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.