Di Stefano, Casapound: “Cento volte meglio Nina Moric di Salvini o Giorgia Meloni che prendono in giro gli italiani”



Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Di Stefano è tornato a parlare della possibilità che Nina Moric sposi CasaPound: “Se mi chiamassero contemporaneamente Nina Moric e Matteo Salvini? Con Salvini oggi visto che ha lanciato l’idea di una federazione del centrodestra non possiamo parlare, quindi risponderei a Nina Moric. Preferisco 100 volte lei che ha deciso di dire che apprezza il lavoro di CasaPound e che stima ciò che facciamo piuttosto che Matteo Salvini, che ha sempre avuto titubanza anche solo a nominarla CasaPound. Cento volte meglio Nina Moric. Ne sa più lei di sovranità che Giorgia Meloni, che ha votato la legge Fornero o ha sostenuto il Governo Monti. L’incontro tra Iannone e Nina Moric c’è stato e è andato bene, Nina vuole sostenere le idee di CasaPound, con un suo aiuto potrebbe passare un po’ più l’idea che CasaPound non è come la si descrive. Mi sembra che la ragazza abbia la testa sulle spalle e sia ben consapevole di quello che dice”.

Di Stefano è particolarmente critico con Salvini e Giorgia Meloni: “Salvini è stato per un anno in televisione a criticare Mario Monti e l’infame legge Fornero, poi si allea con chi la legge Fornero l’ha fatta. Prende per il culo gli elettori, va dagli elettori e gli dice che bisogna uscire dall’euro e poi gli fa votare Brunetta e Silvio Berlusconi. Qui stanno facendo la solita cosa all’italiana, nessuno vincerà le elezioni, Berlusconi tornerà a fare il governo di grande coalizione e Salvini e la Meloni si metteranno lì nuovamente a dire che Berlusconi è cattivo e che li ha traditi, ma se ti fai tradire la seconda volta sei un coglione, non un tradito”:

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/simone-di-stefano-il-simbolo-per-le-future-elezioni/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Stefano, Casapound: "Cento volte meglio Nina Moric di Salvini o Giorgia Meloni che prendono in giro gli italiani"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.