Paliano, denunciato 55enne per inosservanza alle normative sulle armi

picchia e violenta carabinieri roma



Nel pomeriggio di ieri, in Paliano, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso dei predisposti servizi di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un 55enne domiciliato in quel centro per il reato di “inosservanza alle normative sulle armi”.

Gli operanti, accertavano che il predetto deteneva in casa delle armi senza avere presentato la prevista denuncia all’Autorità di P. S. circa il proprio cambio di domicilio. Difatti, venivano rinvenuti e sequestrati due fucili (un sovrapposto ed un automatico) ed una pistola revolver cal. 6. Nel medesimo contesto i militari contestavano al predetto la violazione alla normativa riguardante il trasporto illegale di armi, avendo egli con il porto d’armi scaduto di validità proceduto al trasferimento delle armi, senza alcuna autorizzazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Paliano, denunciato 55enne per inosservanza alle normative sulle armi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.