Ladispoli, per un giorno capitale d’Europa dei bambini

RIASSETTO COMUNE LADISPOLI



Fermiamo slogan e proteste e per un giorno guardiamo al presente: passanoloro, il futuro.

Liberi Cittadini, partner della Marcia per la Europa 2017, aveva inteso dedicare questoanniversario ai veri cittadini europei, quelli che non conoscono un’altra Europa, di confini e monete, di scuole e culture differenti dalla propria: una festa per i cittadini,dalla nascita, di una sola Unione che da 60 anni garantisce pace e stabilità al loropresente ed investe risorse e patrimoni nel loro futuro.

Le proteste annunciate hanno, di fatto, privato bambini europei della libertà di festeggiare con i più grandi, pertanto grazie al Sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta, sabato 25 Marzo alle ore11:30 – in concomitanza con la Marcia per l’Europa- pressol’aula consiliare del comune di Ladispoli (Piazza Falcone 1), si terrà la “Sarabanda per l’Europa”, una festa protetta da quelle contaminazioni che, per quanto inaudite, sonopurtroppo attese nella capitale.

Saranno presenti il delegato ai giovani consigliere Stefano Fierli, la responsabile Scuola Liberi Cittadini Margherita Frappa, la responsabile Immigrazione Valeria Viara, e l’Associazione ViaItalia.

Ai bambini che vorrete coinvolgere chiediamo di portare la loro gioia, quella dell’Innod’Europa: verrà selezionato il lavoro più significativo sulla giornata che il presidente di Liberi Cittadini, Niccolò Rinaldi, alto funzionario del Parlamento Europeo, verrà a premiare nella loro scuola di appartenenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, per un giorno capitale d'Europa dei bambini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.