Prosegue la rassegna “A lume di candela”, il 26 marzo al Club 55



 

Roma, zona Pigneto: Il nuovo progetto artistico che ci accompagnerà con una serie di concerti, ogni seconda e quarta domenica del mese. Illuminati dalla sola luce di candele: In un’atmosfera intima e avvolgente gli artisti ci offriranno il meglio del proprio repertorio. Riflessioni, poesia, musica e parole per stare insieme, dove oggi, forse, “la risposta è nel vento”. (Bob Dylan)

Prosegue la rassegna “A lume di candela” organizzata dal cantautore Alessio Bonomo in collaborazione con Rapsodica, presso il “Club 55” di via Perugia 14 (Roma, zona Pigneto). Domenica 26 marzo salirà sul palco Gerardo Casiello, per raccontare in musica la sua storia, accompagnato dalle chitarre di Antonio Ragosta. 

Gerardo Casiello

Gerardo Casiello è compositore, cantante, musicista e autore di testi; la sua produzione è un mix di sapori jazz, folk-rock e pop in cui si ritrovano anche rimandi alla musica classica. Il suo ultimo album “Alcuni piccoli film” è un crocevia multimediale in cui musica e linguaggi visivi trovano una forma armonica di convivenza; le clip-video, parte integrante delle canzoni, sono l’interpretazione visuale realizzate da noti pittori e illustratori italiani (tra i quali, Riccardo Mannelli, Laura Scarpa, Zerocalcare, Stefano Argentero, e altri).

Antonio Ragosta è un chitarrista compositore, napoletano di nascita e romano di adozione. Musicista polistrumentista, nel 2009 consegue il diploma accademico di primo livello in scrittura e arrangiamento per organici jazz presso il conservatorio Licinio Refice di Frosinone, mentre nel 2012 si laurea in jazz presso il conservatorio S.Cecilia di Roma. La sua formazione accademica è stata sempre accompagnata da un fitta attività concertistica che lo ha visto esibirsi su importanti palcoscenici e prendere parte a diversi progetti musicali.

Dopo “Il mare e l’incanto a Roma est”, uscirà a breve il suo nuovo lavoro discografico da solista.

Domenica 26 marzo 2017 

Club 55

Via Perugia 14 – Roma

Tel 3489364507 – 3497158406

a partire dalle ore 19:30

Tessera Enal €5 inclusa consumazione

Sottoscrizione €3 all’ingresso

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prosegue la rassegna "A lume di candela", il 26 marzo al Club 55

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.