Ostia, aggredito e rapinato un cittadino egiziano titolare di alcuni lavaggi: bottino di 10mila euro

polizia roma



Sono due, finora, le persone sottoposte a fermo a seguito delle indagini effettuate dalla Polizia di Stato su una aggressione, avvenuta nella notte ad Ostia, e culminata con la rapina di circa 10.000 euro ad un cittadino egiziano.

La vittima si è presentata presso il Commissariato Lido, diretto da Rossella Matarazzo, denunciando di essere stato speronato da due auto, dalle quali sono poi discesi in 6 ed hanno iniziato a picchiarlo. Poi, per vincere definitivamente la sua resistenza, avrebbero fatto uso di un taser, impossessandosi di circa 10.000 euro in contanti, provenienti dagli autolavaggi di cui la vittima, cittadino egiziano, è titolare.

Gli investigatori hanno subito iniziato le indagini e, grazie alla testimonianza della vittima, di alcuni testimoni e delle immagini riprese dalle telecamere della zona, hanno identificato due dei partecipanti alla rapina, resisi nel frattempo irreperibili.

Sono scattate pertanto le ricerche, che dopo poco hanno dato i loro frutti.

E.M. e S.S., entrambi egiziani, di 37 e 43 anni, sono stati fermati a bordo di un’autovettura e sottoposti a fermo.

Le indagini, comunque, non sono ancora terminate.

Gli investigatori del Commissariato cercheranno infatti di identificare gli altri partecipanti alla rapina e di capire se, tra le motivazioni del gesto, possa annoverarsi anche la rivalità ed i contrasti tra operatori dello stesso settore commerciale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, aggredito e rapinato un cittadino egiziano titolare di alcuni lavaggi: bottino di 10mila euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.