Montefiascone, cercasi volontari per rendere operativa la nuova cucina



Cercasi volontari per  rendere operativa  la nuova cucina mobile dell’As.Vo.M. (Associazione Volontari Montefiascone).  Si sta ultimando la preparazione del camion che sarà utilizzato dall’associazione di protezione di Montefiascone come  una  perfetta ed efficiente cucina mobile. Sarà operativa entro il mese di giugno. Per questo l’As.Vo.M. ha la necessità di “arruolare” nuovi volontari per la preparazione delle pietanze da servire e al tempo stesso, altro personale logistico per il servizio ai tavoli e per la pulizia del mezzo.

L’adesione è aperta a tutti gli ambo sessi, maggiorenni e fortemente motivati con la passione per la cucina. Chiunque volesse avere ulteriori informazioni può contattare il seguente recapito telefonico: 3665734152 (Tonino Fiani). Per i volontari che saranno destinati alla cucina mobile, l’As.Vo.M. effettuerà tutte le dovute pratiche e certificazioni hccp.  Il volontario seguirà attività formative e lavorerà in team mettendo a disposizione il suo tempo seconda le proprie disponibilità.  Da sottolineare che la cucina mobile offrirà, in caso di calamità, la possibilità di preparare ben 500 pasti caldi all’ora alle popolazioni colpite, da un eventuale calamità naturale. Questo nuovo mezzo dell’associazione farà si che in caso di calamità i cittadini di Montefiascone, o altre popolazione colpite da eventuali criticità, avranno un’immediata assistenza anche nel ramo dell’alimentazione con la possibilità di somministrazione di pasti caldi pronti in pochi minuti.

Inoltre da oggi l’As.Vo.M. la puoi trovare anche su Telegram al seguente link web: https://telegram.me/asvom oppure direttamente dal motore di ricerca dell’applicazione cercando come @asvom. Potrai avere informazioni ed essere aggiornato sulle attività svolte quotidianamente dall’associazione. Telegram è gratuito per tutti i sistemi operativi mobili e pc.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montefiascone, cercasi volontari per rendere operativa la nuova cucina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.