Cerveteri, Nawal El Mandili è la prima Consigliera comunale aggiunta



“Quella di ieri è stata una giornata storica per la nostra città. Per la prima volta infatti in Consiglio comunale ha partecipato anche Nawal El Mandili, Consigliera Comunale aggiunta in rappresentanza della Consulta dei Cittadini Migranti di Cerveteri. È stato un altro importante passo avanti verso l’uguaglianza e la parità di diritti”. Lo ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, in apertura di Consiglio comunale, presentando all’Aula e alla Città la prima Consigliera comunale aggiunta della storia di Cerveteri.
“Un giorno davvero molto importante per Cerveteri – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – abbiamo iniziato un percorso di tolleranza e di accoglienza, un percorso di integrazione, realizzato grazie alla collaborazione di molte persone, in particolar modo della Delegata alle Politiche della Pace Lucia Lepore, la Consigliera Comunale Anny Costantini e della VicePresidente del Consiglio comunale Federica Battafarano, che insieme all’Assessora alle Politiche Sociali Francesca Cennerilli, hanno realizzato un grande lavoro sui temi dell’integrazione e dei diritti. Faccio i miei migliori auguri a Nawal, che d’ora in poi siederà in consiglio comunale e sono sicuro che non farà mancare il suo importante contributo per la nostra collettività”.
“Sono davvero onorata di ricoprire questo ruolo – ha dichiarato la Consigliera Comunale aggiunta Nawal El Mandili – voglio ringraziare a nome di tutti i migranti abitanti a Cerveteri tutti coloro che hanno creduto in questo progetto. Farò di tutto per rappresentare al meglio la comunità migrante della città ed essere un simbolo di civiltà e di pace. Grazie davvero a tutti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, Nawal El Mandili è la prima Consigliera comunale aggiunta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.