Cerveteri, a Case Grifoni apre lo Sportello della Consulta dei Migranti

A Cerveteri, nei locali di Case Grifoni in Piazza Santa Maria, prende il via un nuovo servizio: lo Sportello della Consulta dei Migranti. Sarà aperto ogni martedì dalle ore 09.00 alle 15.00 e sarà a disposizione per fornire informazioni e assistenza a tutti coloro che ne avranno necessità. Sarà totalmente gratuito e non avrà alcun costo per le il Comune.
“L’apertura dello Sportello della Consulta dei Migranti è solo un altro piccolo tassello delle tantissime iniziative avviate sul tema dell’integrazione – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – abbiamo iniziato con dei gesti piccoli, che potevano sembrare simbolici ma che per noi sono molto importanti, come l’istituzione della Cittadinanza Onoraria a tutti i bambini figli di genitori stranieri nati nella nostra nazione, la Consulta dei Migranti, che ha eletto 14 consiglieri più il 15° nominato direttamente da me e che è composta in gran parte da donne, e proprio in queste ultime settimane si è svolta l’elezione del Presidente del vicepresidente. Ringrazio tutti i volontari della Consulta dei Migranti ed auguro loro un buon lavoro”.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*