Al Centro Teatro Spazio in scena “Quanto ti devo?”



Da venerdì 24 a domenica 26 marzo torna in scena, per la seconda settimana, al Centro Teatro Spazio di San Giorgio a Cremano, “Quanto ti devo?”, uno spettacolo scritto e diretto da Vincenzo Borrelli. L’Associazione “Uno spazio per il teatro” presenta “Quanto ti devo?”, un viaggio introspettivo, una confessione che, attraverso degli episodi veri, o quantomeno verosimili, indaga i percorsi della mente umana e fa luce sulla piaga sociale della prostituzione.

Un uomo sui 40 anni, stanco, segnato dalle esperienze e da una vita comunque difficile, segnata da una lotta contro un mondo che sembra non prenderlo mai troppo sul serio, che lo raggira e arriva a sfinirlo. In uno dei suoi vagabondaggi notturni incontra Chiara, una prostituta che gli racconta la sua storia.

Lo spettacolo diventa quindi una doppia confessione, che si intreccia con flashback e con le storie di altri personaggi. La dimensione del tempo risulta quindi manipolata, ribaltata e plasmata a seconda di quelle che sono le esigenze della narrazione, il confine tra presente, passato e futuro diventa labile, e alla fine quello che si evince è una grande desolazione, un grande senso di solitudine che è comune a tutti i personaggi dello spettacolo.

 

Associazione Teatrale UNO SPAZIO PER IL TEATRO produzioni presenta

QUANTO TI DEVO?

di Vincenzo Borrelli

con (in o.a)

Vincenzo Borrelli

Antonio Tatarella

Giusy Andolfi

Marina Billwiller

Filomena Pisani

Rossella Luongo

Cristina Ammendola

Simone Somma

Nancy Fontanella

Tonia Filomena

Regia: Vincenzo Borrelli

Date:

Dal 24 al 26 marzo

Venerdì 24 marzo ore 21

Sabato 25 marzo ore 21

Domenica 26 marzo ore 18.30

Centro Teatro Spazio
Via San Giorgio Vecchio, 31 San Giorgio a Cremano (Napoli)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Al Centro Teatro Spazio in scena "Quanto ti devo?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27827 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.