Cerveteri, 168 nuove ossarine al Cimitero dei Vignali



Nuovi interventi di ampliamento dell’ospitalità per i cimiteri comunali di Cerveteri. E’ stato infatti affidato dall’Amministrazione del Sindaco Alessio Pascucci l’incarico alla ditta VE.FA. Ristrutturazioni srl. di far partire i lavori di realizzazione di 168 ossarine presso il Cimitero Nuovo, in Via dei Vignali.
L’importo messo a base di gara è di 22.788,51 euro; la procedura negoziata ha comportato un ribasso del 25,23%. La durata complessiva dei lavori, da cronoprogramma, è di 60 giorni.

“Stiamo realizzando una linea di ossarine alta tre metri – ha spiegato il Vicesindaco di Cerveteri Giuseppe Zito – perfettamente inserita negli spazi del Cimitero dei Vignali e in linea con la normativa sulla sismicità. Come sempre, gli atti di gara sono pubblicati sul sito www.comune.cerveteri.rm.it, a disposizione di tutti i cittadini”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, 168 nuove ossarine al Cimitero dei Vignali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.