VIII° Municipio, Di Biase, PD: ” M5S senza progetti fallisce la prova di governo”

marcia su roma michela-di-biase



“Le dimissioni del Presidente dell’VIII° municipio Paolo Pace sono l’ennesima dimostrazione di una ormai evidente ‘inadeguatezza di governo’ del M5S. Senza la ben che minima idea della città e del suo  sviluppo per il futuro ‘l’armata Brancaleone grillina’  è stata travolta dalla prova di governo.

Le ripetute crisi di giunta in Campidoglio, le oggettive difficoltà della Sindaca nell’amministrare la macchina capitolina e nello scegliere i suoi collaboratori, il crollo di credibilità della maggioranza ‘grillina’  che governa la capitale, la manifesta inadeguatezza amministrativa e decisionale che getta nell’immobilismo e nel caos la città e i suoi municipi sono gli elementi  dirompenti di una classe dirigente incompetente e impreparata.

L’implosione della maggioranza M5S in VIII° municipio è solo la crisi più evidente di quanto sta accadendo  in tutti i municipi di Roma dove i ‘5 stelle’ fanno fatica a dare un chiaro indirizzo alla loro azione di governo e a fornire adeguate soluzioni alle attese dei cittadini.

Quanto accaduto oggi in VIII°  è solo il riflesso di quanto avviene ormai da mesi in Campidoglio con ricadute negative sui servizi e sull’economia cittadina.

L’assenza di un progetto di governo e di sviluppo per la capitale d’Italia da parte del M5S rischia di far  sprofondare in un declino inarrestabile  la funzione storica di Roma.”

Così in una nota la capogruppo del Pd capitolino Michela Di Biase

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

VIII° Municipio, Di Biase, PD: ” M5S senza progetti fallisce la prova di governo”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.