Ponte Galeria, Polizia Locale chiude discarica abusiva



Quintali di rifiuti speciali, pneumatici fuori uso, macchine del gas, frigoriferi, metalli e materiali di risulta: la Polizia Locale ha chiuso ieri mattina una discarica abusiva a Piana del Sole, su un campo di proprietà di Roma Capitale.

Gli agenti del gruppo Marconi, diretto dal Dott. Stefano Napoli, sono riusciti ad identificare il responsabile, il titolare di una vicina impresa edile che oramai utilizzava il terreno a suo piacimento.

L’uomo, un italiano di 58 anni, è stato deferito all’autorità giudiziaria per invasione di terreni, danneggiamento e violazione delle norme in materia ambientale. Accertamenti sono in corso su alcuni telai di automobili, per risalire ai proprietari e indagare su eventuali altri illeciti.

L’area è stata posta sotto sequestro mediante apposizione di sigilli, in attesa della bonifica, a carico del denunciato, che restituirà il suolo pubblico alla città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Galeria, Polizia Locale chiude discarica abusiva

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.