Roma via del Mandrione, controlli della polizia: arrestate tre persone per furto di energia elettrica



Controlli serrati della Polizia di Stato in via del Mandrione, in particolare in alcuni stabili occupati abusivamente per prevenire situazioni di illegalità.

Dalle verifiche effettuati dagli agenti del Commissariato Appio, diretto dalla dott.ssa Pamela De Giorgi, è emerso che un gruppo familiare si era allacciato abusivamente alla rete, alimentando così a spese dell’azienda l’illuminazione dell’ abitazione in cui vivevano, occupata peraltro abusivamente e già oggetto, per questo motivo, di segnalazione all’autorità giudiziaria.

Pertanto, una volta accertato dai tecnici il furto dell’energia, M.D.A., romeno di 29 anni e A.E., anch’ella romena, di 36, sono stati arrestati.

Nell’effettuare i dovuti accertamenti, è emerso che il figlio minore, 16enne, a seguito di una condanna per rapina, era destinatario di un provvedimento di collocamento in comunità, presso la quale è stato pertanto accompagnato.

Pochi giorni prima, era finito in manette per analogo furto di energia anche B.T., italiano di 62 anni, abitante in un immobile adiacente, anche in questo caso occupato abusivamente.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma via del Mandrione, controlli della polizia: arrestate tre persone per furto di energia elettrica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.