Roma, minaccia con un coltello la ex: arrestato uno stalker



 

Una vera ossessione quella che G.R., arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, aveva maturato nei confronti di una giovane , con la quale voleva a tutti i costi intrattenere una relazione sentimentale.

La vittima, rimasta incinta, aveva intuito sin dall’inizio, l’indole violenta dell’uomo e per questo, aveva deciso di allontanarsene, nascondendosi in casa di amici e parenti. Il compagno, tuttavia, non si è mai rassegnato. L’ha così raggiunta e picchiata in più circostanze. Ogni volta presa a schiaffi, malmenata e persuasa a tornare con lui, anche sotto la minaccia di un coltello.

Uno schema consolidato che purtroppo si è ripetuto ancora.

Qualche giorno fa, l’ennesimo episodio di violenza: la vittima, lo ha convinto a portarla a casa di uno zio ma, durante il tragitto, forse a causa dell’assunzione di cocaina da parte dell’uomo, questi ha dato in escandescenza impedendole di fuggire e minacciandola nuovamente con il coltello da cucina. Questa volta però, gli agenti del commissariato Prenestino, intervenuti dopo la segnalazione di un testimone, che li aveva visti litigare, dopo aver ascoltato il racconto della vittima, hanno arrestato lo stalker.

Atti persecutori, minacce, lesioni aggravate e porto di coltello non autorizzato, sono questi i reati di cui dovrà rispondere   il 41enne, romano, con vari precedenti di Polizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, minaccia con un coltello la ex: arrestato uno stalker

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.