Roma, Ama, Di Biase, PD: “ Ricorso grillino contro nomina Giglio e Roma rischia nuova emergenza rifiuti”

rifiuti roma Gruppo Capitolino M5S



“Apprendiamo che a  far causa alla giunta M5S e alla Sindaca Raggi è un altro esponente grillino, l’avv. Morelli che  presiede il meetup 5 stelle, di piazzale Clodio. Il motivo del contenzioso sono le procedure adottate per la nomina di Antonella Giglio ad A.U. di AMA.

Che la nomina fosse stata suggerita dalla Casaleggio Associati non avevamo dubbi, ma oggi che a manifestare dissenso è proprio un esponente grillino fa scalpore.

Evidentemente dopo aver sventolato in campagna elettorale la bandiera della trasparenza oggi, che sono al governo della città, gli esponenti  M5S fanno fatica a praticarla.

Sull’Ama, dopo  le procedure adottate per macrostruttura che hanno riportato in azienda diversi dirigenti dell’era Alemanno- Panzironi , ora si abbatte anche un ricorso ‘pentastellato’ , con richiesta di risarcimento danni da 500.000 euro  sulla nomina dell’amministratore unico.

Il 22 marzo il TAR ci dirà chi avrà ragione nel contenzioso, quasi un  derby , intanto a Roma sul fronte rifiuti l’emergenza fa di nuovo capolino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Ama, Di Biase, PD: “ Ricorso grillino contro nomina Giglio e Roma rischia nuova emergenza rifiuti”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.