La solidarietà del Papa ai lavoratori di Sky



Da piazza San Pietro arriva un pensiero importante per i lavoratori della sede di Roma di Sky Italia, che rischiano o il licenziamento o il trasferimento a Milano.

Durante i saluti ai fedeli di lingua italiana, che come di consueto concludono l’appuntamento del mercoledì in piazza San Pietro con i fedeli, Papa Francesco ha rivolto “un pensiero speciale ai lavoratori di Sky Italia”, auspicando che “la loro situazione lavorativa possa trovare una rapida soluzione, nel rispetto dei diritti di tutti, specialmente delle famiglie”.

Il lavoro ci dà dignità – ha proseguito Francesco a braccio e fra gli applausi – e i responsabili dei popoli, i dirigenti, hanno l’obbligo di fare del tutto perché ogni uomo e ogni donna possa lavorare e così avere la fronte alta, guardare in faccia gli altri con dignità”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La solidarietà del Papa ai lavoratori di Sky

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.