Primavalle, spacciavano cocaina dalla finestra di casa: arrestati due pusher



Spacciava tranquillamente dalla finestra di casa che dava su via Federico Borromeo, ma alcune segnalazioni giunte ai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno permesso di fermare l’attività illecita “a domicilio” del pusher.

In manette, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, è finito un 44enne romano, senza occupazione e con numerosi precedenti.

Ieri sera, un servizio di osservazione ha permesso di cogliere in flagranza il pusher che, affacciato alla finestra dell’abitazione, spacciava dosi di cocaina a giovani e tossicodipendenti di zona.

I Carabinieri hanno fatto irruzione in casa e lo hanno bloccato. Durante la perquisizione sono state rinvenute diverse decine di dosi di cocaina, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento e diverse centinaia di euro, provento dello spaccio.

Identificati e segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga anche alcuni acquirenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle, spacciavano cocaina dalla finestra di casa: arrestati due pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.