Previsioni meteo per il 14 marzo 2017



Roma

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma con tempo stabile. Sereno o poco nuvoloso nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +5°C e +17°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi al mattino sui settori settentrionali, soleggiato altrove. Nubi sparse nel pomeriggio, ma con tempo asciutto. Sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata.

Al Nord Italia giornata caratterizzata dalla generale stabilità con sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio ma senza fenomeni associati. In serata e in nottata ancora cieli irregolarmente nuvolosi ma con tempo stabile.

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali, con nubi sparse nelle ore diurne sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma senza precipitazioni. Dalla serata ancora condizioni di generale stabilità salvo isolate piogge sulle coste abruzzesi.

Sole prevalente e tempo stabile tra mattino e pomeriggio al Sud, salvo qualche innocua nube soprattutto sul versante Adriatico. Nuvolosità in aumento in serata e in nottata ma sempre con tempo asciutto eccetto isolate precipitazioni sulle coste molisane.

Temperature generalmente stazionarie o in calo nei valori minimi, massime in rialzo.

A cura del Centro Meteo Italiano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 14 marzo 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.