Pontinia, un arresto per truffa aggravata e sostituzione di persona

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



 

L’11 marzo 2017, alle ore 12:00, a Pontinia, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto S.A. 32enne di Napoli, la quale nella mattina si è presentata presso l’ufficio postale del luogo con un documento d’identità riportante la propria effige e a nome di persona diversa, cercando di versare su c/c intestato, per l’immediato rimborso, nr. 2 (due) assegni emessi da istituto bancario “Monte dei Paschi di Siena” dell’importo complessivo di euro 4.491 (quattromilaquattrocentonovanuto).

Nella circostanza la direttrice citato ufficio postale, accortasi dell’ irregolarità, ha avvisato i militari operanti che tempestivamente intervenivano bloccando la malfattrice e sottoponendo a sequestro la documentazione e titoli.

L’arrestata, espletate le formalità di rito veniva ristretta presso le camere di sicurezza, in attesa del rito di direttissima fissato per la mattina del 13 marzo 2017.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pontinia, un arresto per truffa aggravata e sostituzione di persona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.