Ostia, furto d’auto nei pressi della rotonda: fermati i tre ladri



Gli agenti del Commissariato “ Lido”,  hanno arrestato tre ladri specializzati nei furti sulle auto. Complice la giornata primaverile, tre turisti russi hanno lasciato la loro auto parcheggiata sul Lungomare nei pressi della Rotonda e sono entrati all’interno di uno stabilimento – ristorante per godere della giornata di sole.

Erano appostati, nei pressi , all’interno di un’ autovettura, due italiani con numerosi precedenti di polizia e un cittadino albanese già allontanato dall’Italia nel 2013 e rientrato nella prima settimana di febbraio.

Quest’ultimo, con il compito di sentinella, ha dato il via libera ai complici, uno dei quali è rimasto alla guida, mentre l’altro si è avvicinato all’auto da derubare e, rotto il finestrino, si è impossessato di una borsa posta nel bagagliaio.

La manovra, però, non è sfuggita agli uomini del Commissariato di Ostia, diretto da Rossella Matarazzo, che ha disposto una intensificazione del pattugliamento sul lungomare proprio per evitare simili episodi.

I tre, D.S.A. 60 anni, italiano con numerosi precedenti di polizia, S. M. 60 anni, italiano, anch’egli con precedenti e K.J, di 37 anni, albanese, sono stati arrestati per furto aggravato e la refurtiva recuperata e consegnata ai proprietari.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, furto d'auto nei pressi della rotonda: fermati i tre ladri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.