Fiumicino, trasporti, Opposizione: “Soppresse altre corse, servizio continuamente depotenziato”

fiumicino



[su_quote]

Dobbiamo nuovamente raccogliere le proteste dei residenti dell’Isola Sacra per l’ennesimo taglio delle corse interne del trasporto locale, soprattutto della circolare 1.   Da gennaio infatti ne sono state soppresse altre due: quella delle 15 e quella delle 17.50. Un disservizio che va a sommarsi al taglio delle corse delle 6.50 e delle 12.10 avvenuto circa due anni fa.

Finisce così che i cittadini debbano aspettare tra un’ora e le due ore (dalle 11.30 si passa direttamente alle 13.15, dalle 14.25 alle 15.40 e dalle 17.15 alle 18.15). Una mannaia che colpisce tutti, indistintamente: pendolari, studenti e persone anziane.

Abbiamo chiesto più volte il ripristino del servizio, anche alla luce dei tagli alle corse dell’altra circolare, la numero 2, e delle linee Cotral queste ultime di competenza dell’amministrazione regionale sempre a guida Pd.

Presenteremo nei prossimi giorni un’ennesima denuncia nelle commissioni competenti e un ordine del giorno per impegnare il sindaco a potenziare un servizio che negli ultimi anni è stato notevolmente ridimensionato.

[/su_quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis e Giuseppe Picciano 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, trasporti, Opposizione: "Soppresse altre corse, servizio continuamente depotenziato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.