Fiumicino, la commissione cinematografica alla ricerca di nuovi talenti

villa Guglielmi OK



La Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, recentemente istituita con un Protocollo d’intesa tra Comune di Fiumicino e Associazione Acis, ha organizzato per il prossimo giovedì 16 marzo un casting per aspiranti attori, comparse, professionisti e maestranze.

Gli interessati si dovranno recare presso lo Spazio Teatro di Villa Guglielmi, in Via della Scafa, 46, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, muniti di un documento di riconoscimento e se minorenni è necessaria la presenza dei genitori.

L’iniziativa permetterà di costituire un data base di professionisti, aspiranti attori e comparse che si inseriranno nel sito ufficiale della Commissione Cinematografica www.fiumicinocinema.it, a disposizione di tutte le produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie riconducibili al settore dell’entertainment.

L’iscrizione è completamente gratuita.

Successivamente la Commissione organizzerà delle altre giornate di casting presso le località più a nord del Comune al fine di coinvolgere l’intero territorio nella promozione e valorizzazione delle risorse turistiche, ambientali e paesaggistiche come set privilegiato per le produzione cinematografiche.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, la commissione cinematografica alla ricerca di nuovi talenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.