Centro Storico, otto borseggiatori in manette nelle ultime ore

borseggiatori Roma



Avevano preso di mira ignari turisti e, agendo anche in gruppo, li avevano derubati mentre erano intenti nelle loro visite nel centro storico della Capitale.

In poche ore, otto persone, tutte con precedenti, sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina con l’accusa di furto aggravato.

Due connazionali bulgare, di 25 e 26 anni, sono state fermate in via del Corso dopo aver asportato il portafogli ad una 25enne, turista olandese.

Due cittadini algerini, di 30 e 34 anni, sono stati sorpresi all’interno del McDonald’s di Piazza di Spagna mentre rubavano un I-Pad dallo zaino di un turista cinese, di 20 anni, intento a pranzare.

Infine, in via Nazionale, 4 cittadini romeni, di età compresa tra i 32 e 46 anni, tutti domiciliati al campo nomadi di via Candoni, sono stati bloccati dai Carabinieri dopo aver accerchiato e derubato del portafogli un turista svizzero di 29 anni che aspettava il bus alla fermata ATAC.

I Carabinieri hanno recuperato tutta la refurtiva, poi riconsegnata alle vittime, ed  hanno portato gli arrestati in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico, otto borseggiatori in manette nelle ultime ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.