Reina: “Importante reazione”



Era importantissimo reagire dopo la sfida col Real e siamo stati bravissimi a vincere subito“. Pepe Reina saluta con soddisfazione il successo del Napoli sul Crotone, anche dal punto di vista mentale.

E’ vero che siamo usciti a testa alta dalla Champions, ma bisognava dare subito un segnale forte in campionato. Il successo di oggi non è mai stato in discussione, così come la nostra voglia di reagire immediatamente”.

“Sono rimaste dieci gare in campionato e c’è anche la sfida con la Juventus in Coppa Italia. Il nostro obiettivo è cercare di conquistare il secondo posto e la Coppa Italia, lotteremo per questi obiettivi e daremo il massimo in questi due mesi che mancano al termine della stagione”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Reina: "Importante reazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.