Hamsik: “Abbiamo giocato con mentalità vincente”

“Non era semplice affrontare il Crotone dopo il Real Madrid e lo abbiamo fatto con la giusta mentalità vincente“. Marek Hamsik plaude all’atteggiamento del Napoli soprattutto mentale.

Oggi abbiamo dato un bel segnale di crescita, bisognava tornare al successo e ci siamo riusciti con una prestazione di qualità. Abbiamo controllato sempre la partita senza mai rischiare”.

“Sono contento anche per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno incitato continuamente. Noi dobbiamo proseguire così perchè ci aspetta già una gara difficile ad Empoli”.

“Giochiamo anche divertendoci e questo per me è molto importante. La strada è quella giusta e bisogna continuare a dare il massimo in questo finale di stagione”

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 10128 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*