Roma, nel week end Gazebo sulla sicurezza organizzati da Forza Italia



Forza Italia, nel fine settimana, darà il via ai gazebo sulla sicurezza, contro un Governo di sinistra che ha fallito le politiche di contrasto all’immigrazione e ha investito poco sul contrasto alla piccola e media criminalità.

“La sicurezza è stata, da sempre, una priorità per il nostro partito. Gli unici provvedimenti seri di contrasto all’immigrazione e di controllo dei territori sono stati adottati dal Governo guidato da Silvio Berlusconi” – sostiene Davide Bordoni coordinatore Romano di Forza Italia.

Ogni giorno vediamo le conseguenze di una politica totalmente sbagliata, che ha aperto le frontiere e si è mostrata debole nei confronti dell’Europa – afferma Pierangelo Massaro – Coordinatore Azzurro per il IX municipio, per questo Forza Italia deve tornare ad essere protagonista per promuovere politiche concrete di sostegno alle forze dell’ordine e di contrasto alla criminalità.

Fin dall’inizio della legislatura al Comune e in Municipio sostiene Piero Cucunato, Consigliere di Roma Capitale al IX municipio Eur, abbiamo proposto attraverso un consiglio straordinario sulla sicurezza e la votazione di una mozione presentata da Forza Italia, di attivare quelle iniziative locali per rendere il nostro territorio più sicuro.Tra queste voglio ricordare una mozione per avere maggiori risorse di agenti della Polizia Municipale, un coordinamento delle forze dell’ordine per combattere la prostituzione, una azione più incisiva per combattere il fenomeno del commercio e dei parcheggiatori abusivi, oltre alla creazione di un posto mobile nel nuovo quartiere di Torrino- Mezzocammino, ma ad oggi purtroppo dobbiamo riscontrare che nessuna di questa attività la nuova giunta del m5s, è riuscita a portare avanti.

In questo fine settimana, saremo nelle piazze del IX municipio per incontrare i cittadini e confrontarci sulla condizione in cui è sprofondata Roma negli ultimi anni, dalle periferie fino al centro, perché senza sicurezza non c’è libertà.Inizieremo venerdì e sabato nel nostro Municipi e domenica mattina saremo tutti a Piazza Cavour per dare il via ad una serie di iniziative e di proposte per un’Italia più sicura concludono nella nota Cucunato e Massaro. .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, nel week end Gazebo sulla sicurezza organizzati da Forza Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.