Pinciano, donna seduta sul cornicione al 5° piano viene salvata dalla Polizia



 

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Villa Glori”, nella tarda mattinata di ieri, sono intervenuti tempestivamente, in via Denza , dove era stata segnalata la presenza di una donna, seduta sul cordolo ornamentale del 5° piano di un palazzo, e, vista l’altezza, in una situazione di estremo pericolo.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno appreso che non era possibile entrare all’interno dell’appartamento, e in considerazione dell’estrema criticità, decidevano di passare da una finestra posta all’ultimo piano del pianerottolo.

Percorrevano quindi, con assoluta difficoltà un pezzo di cornicione e, dopo aver raggiunto la persona, mantenendo una distanza tale da non ingenerare timori e, instaurando un dialogo per tranquillizzarla e confortarla, sono riusciti a calmarla e a convincerla a rientrare in sicurezza sul terrazzo.

La donna, ancora molto scossa e in forte stato di agitazione, successivamente veniva visitata dal personale medico intervenuto, per poi essere affidata alle cure dei familiari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pinciano, donna seduta sul cornicione al 5° piano viene salvata dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.