Fidene, 27enne abborda un anziano offrendo una prestazione sessuale poi lo rapina

Operazione Connection House, blitz contro la prostituzione a Roma



 

Sono stati gli agenti della polizia di stato del commissariato di zona, diretti da Rrancesco Maria Bova, ad arrestare, per rapina impropria ai danni di un uomo di 75 anni, P.S. di 27 anni, originaria della Romania.

L’episodio è accaduto nella tarda mattinata di ieri nel mercato di via Giovanni Conti a Fidene.

La donna, di etnia Rom, si era avvicinata al 75enne chiedendo l’elemosina.

L’uomo, però si era rifiutato di darle dei soldi, offrendole dei generi alimentari che aveva nell’auto parcheggiata nelle vicinanze, offerta che la giovane sembrava voler accettare.

Una volta arrivati alla vettura, la nomade ha proposto all’anziano signore delle prestazione sessuali, che però ha rifiutato.

La ragazza,  ha continuato a insistere nelle sue avances e si è avvicinata  come per accarezzarlo e, nel frangente, gli ha rubato i soldi che aveva nella tasca interna della giacca.

L’anziano dopo averla allontanata si è accorto di essere stato derubato di 205 euro  che aveva nelle tasche e le ha chiesto di restituirglieli con l’avvertimento di denunciarla alla polizia.

La nomade allora, ha minacciato di denunciarlo per violenza sessuale dichiarando di essere minorenne.

Il 75enne per nulla intimorito, ha tentato di chiamare la polizia per denunciarla,  ma  è stato aggredito con calci, pugni, morsi e graffi.

Sul posto è giunta una volante del commissariato che, ha proceduto all’arresto di P.S., in Italia senza fissa dimora, per rapina impropria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fidene, 27enne abborda un anziano offrendo una prestazione sessuale poi lo rapina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.