Ciampino, tentano di imbarcarsi su un volo per la Spagna con documenti falsi: fermati un uomo e una donna

aeroporto di ciampino



Nel corso della sempre più incisiva attività di controllo posta in essere dai Carabinieri presso gli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino, i Carabinieri della Stazione presso l’Aeroporto di Ciampino e dell’Aliquota Servizi e Sicurezza hanno arrestato un cittadino nigeriano di 28 anni e una connazionale di 24 anni, in procinto di imbarcarsi per il volo che li avrebbe portati a Santander.

La coppia, controllata dai Carabinieri, ha esibito due documenti validi per l’espatrio che hanno destato subito sospetti. Si tratta di “titoli di viaggio” validi per l’espatrio che gli Uffici Immigrazione delle Questure rilasciano a determinate categorie di soggetti, quali apolidi, stranieri e rifugiati politici. Dai successivi e più approfonditi accertamenti è emerso che i documenti in questione erano falsi.

I due sono stati, quindi, arrestati dai Carabinieri e condotti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciampino, tentano di imbarcarsi su un volo per la Spagna con documenti falsi: fermati un uomo e una donna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.