Viterbo, i Carabinieri sequestrano un carico di droga sui Monti Cimini

picchia e violenta carabinieri roma



 

Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Viterbo, grazie alla segnalazione di una giovane coppietta, sono riusciti a recuperare un rilevante quantitativo di droga, assicurando alla giustizia i detentori. In particolare, i militari ricevevano le indicazioni dei  suddetti giovani che, appartandosi in una zona boschiva dei Monti Cimini, avevano avuto modo di notare dei movimenti sospetti da parte di alcune persone, che occultavano dei borsoni tra la vegetazione.

Immediatamente, il Comando Compagnia di Viterbo, grazie al dispositivo di controllo straordinario del territorio attuato nel weekend, disponeva l’intervento nella località segnalata, riuscendo a individuare e bloccare un’autovettura con due persone a bordo. Sottoposti a perquisizione, i due venivano trovati in possesso di oltre 5 chilogrammi di marijuana.

Gli inquirenti, grazie anche alla collaborazione dei due fermati nel frattempo assicurati alla giustizia, stanno indagando per fare piena luce sul traffico di stupefacenti in questione.

mat

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, i Carabinieri sequestrano un carico di droga sui Monti Cimini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.