Roma, ruba un cellulare e lo nasconde nel calzino, scoperto grazie alla vibrazione

Le 5 migliori App del 2022



 

La vittima, appena derubata, si è presentata presso gli uffici della Polizia di Stato del commissariato “San Lorenzo”, per sporgere la denuncia di furto del proprio cellulare e del portafoglio.

La giovane, ha descritto ai poliziotti la dinamica di quanto accadutole e ha raccontato di essere stata derubata mentre si trovava nei pressi della parrocchia San Tommaso Moro ma di avere sul proprio cellulare l’applicazione che ne consente la localizzazione.

In breve gli agenti, hanno rintracciato gli “spostamenti” dell’apparecchio, localizzandolo nella zona di Piazza Vittorio. Perlustrando la zona, l’attenzione della pattuglia del commissariato è stata attirata da un uomo corrispondente alla descrizione della vittima.

E’ bastato far squillare il cellulare appena rubato che è iniziata una costante “vibrazione” proveniente dalla gamba del sospetto. Il malvivente infatti, aveva nascosto l’apparecchio nel calzino.

Identificato per P.D., 46enne di Cuneo, con numerosi precedenti specifici, è stato tratto in arresto, dovrà rispondere del reato di furto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ruba un cellulare e lo nasconde nel calzino, scoperto grazie alla vibrazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.