Montefiascone, arrestato un 29enne macedone per droga e possesso di arnesi da scasso

picchia e violenta carabinieri roma



 

I Carabinieri del pronto intervento della Compagnia di Montefiascone hanno arrestato in flagranza di reato un operaio macedone di 29 anni residente a Montefiascone, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli”.

Nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dei furti in abitazione i militari notavano un autoveicolo con a bordo un giovane che circolava nella zona mettendo in essere manovre sospette. Mentre i Carabinieri procedevano al controllo, questi repentinamente si dava alla fuga, venendo inseguito e successivamente intercettato dall’autoradio del NORM che lo costringeva a fermarsi. La perquisizione sul veicolo permetteva di rinvenire un involucro contenente cocaina, in totale 5 grammi, e vari arnesi  atti allo scasso.

Gli ulteriori accertamenti hanno, inoltre, permesso di accertare che il giovane si era messo alla guida della propria auto nonostante gli fosse stata già revocata la patente.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montefiascone, arrestato un 29enne macedone per droga e possesso di arnesi da scasso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.