Casilina, controlli straordinari dei carabinieri, tre arresti in poche ore



I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, con il supporto dell’unità cinofila del Nucleo di Santa Maria di Galeria e del personale della Compagnia d’Intervento Operativo dell’8 Reggimento Lazio, per l’intero pomeriggio di ieri,  hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo nei quartieri di Centocelle, Tor Tre Teste e Torpignattara.

Il bilancio dell’operazione, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto di ogni forma di illegalità, è di 3 persone arrestate: un romano, di 51 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, a seguito di un controllo è stato sorpreso con 6 g di hashish e 5 di cocaina; un cittadino marocchino di 35 anni, in esecuzione di un ordine di sostituzione della pena dell’obbligo di firma con quella in carcere, emesso dal Tribunale di Roma; un cittadino bulgaro di 37 anni, con precedenti, in esecuzione di un ordine di sottoposizione agli arresti domiciliari emesso dal Tribunale Ordinario di Viterbo dovendo espiare una pena di 1 anno di reclusione per reati legati agli stupefacenti.

Altre 4 persone sono state denunciate a piede libero: un cittadino romano di 54 anni per inosservanza della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza; un cittadino peruviano di 35 anni, con precedenti, perché è stato sorpreso a rubare alcolici dagli scaffali di un supermercato di via Acerenza; due cittadini georgiani di 32 e 36 anni, sono stati denunciati perché a seguito di un controllo sono risultati non in regola con la norme che disciplinano gli stranieri sul territorio nazionale.

Nel corso dei controlli sono stati disposti posti di controllo alla circolazione stradale, nel corso dei quali sono stati controllati 120 mezzi e 45 persone. Per alcuni dei conducenti controllati sono state riscontrate violazioni al codice della strada ed elevate sanzioni amministrative.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilina, controlli straordinari dei carabinieri, tre arresti in poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.