Gaeta, guida ubriaco e rimane coinvolto in un incidente stradale: denunciato

Roma, sequestrati droga e contanti: 9 arresti, 5 denunce a piede libero



Il 1° marzo 2017,  nelle prime ore della  mattinata, a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza hanno denunciato in stato di libertà, un 29enne del posto, per il reato di guida in stato di ebbrezza e alterazione psico-fisica”.

Il predetto, alla guida della propria autovettura, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale con un altro veicolo. A seguito dei  controlli eseguiti su entrambi i guidatori , con prelievo ematico/urine, il 29enne risultava positivo con un tasso alcolemico pari a 1,90 g/l, nonché in stato di alterazione psico – fisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, mentre il conducente dell’atro mezzo coinvolto risultava positivo con tasso alcolemico pari a 0,70 g/l e pertanto contravvenzionato amministrativamente.

I documenti di guida dei due venivano ritirati e le rispettive autovetture poste sotto sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta, guida ubriaco e rimane coinvolto in un incidente stradale: denunciato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.