Castel Romano, scoperti a rubare aggrediscono gli agenti: fermato uno degli uomini



E’ accaduto ieri pomeriggio all’interno del parcheggio dell’outlet di Castel Romano. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto, in servizio antirapina all’interno del centro commerciale, attraverso le telecamere di video sorveglianza, hanno notato un uomo scendere da un auto e infrangere il vetro di un’altra vettura. Poco dopo un altro soggetto, attraverso il finestrino infranto, ha iniziato a trafugare i bagagli custoditi dentro il veicolo. Immediato l’ intervento degli agenti che, nel tentativo di bloccarli, sono stati aggrediti dai due ladri. Uno di questi, ha poi desistito fuggendo a bordo di un’ autovettura, con due complici, che si trovavano a pochi metri di distanza.

I poliziotti, uno dei quali è rimasto contuso al ginocchio nel corso della colluttazione con i due malviventi, dopo aver assicurato il “fermato” nell’auto di servizio hanno immediatamente segnalato il veicolo in fuga, alla sala operativa della Questura.

Poi, H.G., questo le iniziali del cittadino originario della Bosnia Erzegovina di 41 anni, è stato condotto in commissariato dove gli investigatori, hanno scoperto a suo carico numerosi precedenti per furti ai danni di autovetture.

Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre a furto aggravato in concorso.

Restituite ai legittimi proprietari le valige trafugate.

Proseguono, intanto, le indagini, coordinate dal dr .Simone Macrì, volte ad individuare gli altri responsabili.

Tra le ipotesi investigative, non si esclude che i tre fuggitivi abbiano un collegamento con il vicino campo nomadi di Castel Romano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel Romano, scoperti a rubare aggrediscono gli agenti: fermato uno degli uomini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.