Viterbo, duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi

spaccio esquilino



 

L’Autorità Giudiziaria, su input dei Carabinieri della Compagnia  di Viterbo,  si è occupato di un’indagine riguardante lo spaccio di droghe tra  giovanissimi.

Tutto aveva inizio nello scorso autunno, allorquando una giovanissima, mentre si trovava a scuola, veniva colta da un malore, causato verosimilmente dall’assunzione di droghe.

I Carabinieri, grazie anche alla collaborazione del personale scolastico, avviavano una specifica e delicata attività investigativa che permetteva di stabilire che due giovani fratelli  si procuravano a Roma sostanze stupefacenti del tipo hashish, marijuana e cocaina, consumandola insieme a loro coetanei, ai quali, talvolta, la offrivano gratuitamente e altre volte, dietro corrispettivo di denaro.

Il lavoro dei Carabinieri, caratterizzato dalle difficoltà derivanti dalla giovane età delle persone coinvolte, è stato ampiamente condiviso dall’Autorità Giudiziaria che ha adottato nei confronti dei due spacciatori la misura cautelare del collocamento in comunità.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.