Roma, ferì un uomo a San Basilio domenica scorsa: rintracciato dalla polizia

polizia roma



Durante una lite per futili motivi, avvenuta domenica scorsa in zona San Basilio,  un uomo armato di pistola aveva sparato 4 colpi  nei confronti del contendente.

La vittima, fortunatamente rimasta ferita solo ad un piede, era stata soccorsa ed accompagnata in ospedale, dove, medicata,  era stata dimessa nella stessa serata.

Malgrado la reticenza dei presenti all’accaduto, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, diretto dal dr. Massimiliano Maset, grazie anche alle telecamere di un esercizio pubblico, visionando le immagini, hanno potuto individuare l’autore del ferimento, identificato per C.F. di 24 anni, noto pregiudicato.

Sulle sue tracce fin da subito, i poliziotti,  hanno dato  via ad appostamenti con servizi di osservazione presso il domicilio e la residenza dello stesso ma anche,  presso i luoghi da lui notoriamente frequentati, fino a quando ormai braccato ieri ha deciso di costituirsi.

Eseguite varie perquisizioni a carico dell’arrestato che ha indicato un tratto del fiume Aniene, quale luogo dove si sarebbe disfatto della pistola, ancora non rintracciata.

Al termine degli accertamenti  il fermato, è stato accompagnato in carcere per tentato omicidio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ferì un uomo a San Basilio domenica scorsa: rintracciato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.