BMW Motorrad Italia e BMW Motorrad Roma saranno presenti alla prossima edizione dei Motodays 2017 a Roma



MW Motorrad Italia, insieme a BMW Motorrad Roma, torna anche quest’anno alla Fiera di Roma, in occasione dell’edizione 2017 dei Motodays, in programma dal 9 al 12 marzo. La Casa Bavarese presiederà l’evento con il proprio stand, situato nell’area B10 del padiglione 4.

Saranno presenti all’evento tutti gli universi del marchio BMW Motorrad con le ultime novità in evidenza.

Il mondo Sport sarà rappresentato dal model year 2017 della supersportiva S 1000 RR, e dalle altre due componenti della famiglia: la Dynamic Roadster S 1000 R e la Adventure Sport S 1000 XR, contraddistinte tutte e tre da un’impressionante dinamica di guida, un energico carattere sportivo, coniugato ad un massimo livello di sicurezza e a un’ottima versatilità.

Per il mondo GS e l’universo Adventure non potrà non essere presente la regina dell’enduro: la nuova R 1200 GS, best-seller della marca, anche nelle declinazioni Rallye ed Exclusive. BMW Motorrad amplia il proprio portfolio GS non solo attraverso numerose ottimizzazioni di prodotto, ma anche allargando le caratteristiche del veicolo. Per la prima volta la R 1200 GS può essere configurata tenendo conto del campo di utilizzo preferito del guidatore, selezionando uno dei due pacchetti di stile, Rallye o Exclusive, e dando così la preferenza a un orientamento più enduro, oppure più esclusivo.

Presente all’evento anche la nuova G 310 GS. Robusta, dinamica e dal design classico, incarna alla perfezione il famoso spirito GS. Grazie alla nota ergonomia GS, alla linea laterale, al parabrezza protettivo è la moto ideale per affrontare ogni giorno anche la giungla urbana.

Coinvolte per l’edizione dei Motodays 2017 anche le cinque declinazioni del mondo Heritage: le rinnovate R nineT e la R nineT Scrambler, le due roadster R nineT Racer e R nineT Pure, e infine la nuova R nineT Urban G/S dalla forte personalità d’ispirazione classica. Tutta la famiglia Heritage è accomunata dalla condivisione del caratteristico motore Boxer a raffreddamento aria/olio che coniuga il classico piacere in moto a un dinamico divertimento di guida dalla forte carica emotiva.

Infine il mondo Tour con le ammiraglie della gamma BMW Motorrad, la K 1600 GT, caratterizzata dalla potenza maestosa del motore a sei cilindri, dal sound inimitabile e dalle linee eleganti e sinuose, e la R 1200 RT, equipaggiata con il dinamico Boxer da 92 kW (125 CV) a 7750 g/min e un confort da prima della classe. Le moto da turismo di BMW Motorrad offrono comfort lussuoso e dinamiche di guida particolarmente divertenti, trasformando ogni strada e ogni momento in un’esperienza indimenticabile.

Per visitatori, appassionati e curiosi, ci sarà la possibilità, presso l’area esterna, di effettuare test ride con quasi tutti i modelli della gamma BMW Motorrad: dai maxi-scooter C 650 Sport, C 650 GT e C evolution, alle nuovissime R 1200 GS nelle declinazioni Rallye ed Exclusive, dalle sportive S 1000 R e S 1000 XR all’affascinante R nineT Scrambler.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BMW Motorrad Italia e BMW Motorrad Roma saranno presenti alla prossima edizione dei Motodays 2017 a Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.