Subiaco-Tor Bella Monaca, pendolari dello spaccio arrestati dai carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Subiaco, nell’ambito di molteplici servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno arrestato un 39enne del luogo, incensurato, per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato individuato seguendo i movimenti dei tossicodipendenti “locali” che, con cadenza quasi quotidiana, si recavano nel quartiere popolare consentendo così di ricostruire, al contrario, il “flusso della droga”.

Lo spacciatore, bloccato per strada, è stato inizialmente trovato in possesso di 28 dosi di eroina. L’immediata perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione, ha consentito di rinvenire ulteriori 52 dosi della stessa sostanza stupefacente, l’occorrente per il taglio e il confezionamento e quattromila euro circa in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’illecita attività.

Nel corso delle operazioni di ricerca nelle pertinenze dell’abitazione, in una intercapedine ricavata in un sottoscala condominiale, venivano altresì rinvenute quasi trecento cartucce cal. 12 su cui sono in corso accertamenti circa la provenienza.

L’uomo è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Subiaco-Tor Bella Monaca, pendolari dello spaccio arrestati dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.