Previsioni meteo per 2 marzo 2017



Roma

Tempo prevalentemente stabile al mattino e al pomeriggio con cieli poco o parzialmente nuvolosi  ma senza fenomeni. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

Lazio

Cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino e al pomeriggio su tutti i settori, con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite ma con tempo stabile. Nubi sparse anche nel corso della serata e della nottata ma sempre con tempo asciutto.

Tempo prevalentemente stabile al Nord Italia con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite su tutte le regioni. Isolate precipitazioni potranno bagnare in giornata la Liguria e le Alpi occidentali, con neve oltre 1500-1600 metri. Al Centro Italia cieli irregolarmente nuvolosi sia in nelle ore diurne che in quelle serali e notturne ma senza fenomeni di rilievo, locali schiarite sull’Abruzzo. Isolate piogge sono possibili sull’alta Toscana specie tra mattina e pomeriggio.

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud, salvo qualche addensamento innocuo in mattinata tra Puglia e Molise e poi dal pomeriggio sulla Campania.

Temperature generalmente stazionarie o in lieve calo sia nei valori massimi che in quelli minimi.

www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per 2 marzo 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.