Elezioni Ostia, “La prima cosa bella” Pisapia al Venezia, martedì 7 marzo



Si inizia a parlare di Elezioni Ostia 2017, un appuntamento che tutti i principali protagonisti politici del X° Municipio stanno aspettando.
Giuliano Pisapia presenta il suo progetto di rivalorizzazione, ma soprattutto di soluzioni ai tanti problemi della zona più calda di Roma,
soprattutto dopo le infiltrazioni malavitose che la vedono protagonista di Mafia Capitale.
[su_quote]
Sarà un appuntamento diverso, quello di martedì 7 marzo dalle 18.30 ad Ostia, presso la Sala Convegni dello stabilimento “Il Venezia”, Lungomare Amerigo Vespucci, 6/8. E’ ora di riconnettere le tante realtà civiche, vive e pulsanti nel territorio del X municipio, ragionando oltre il lungo commissariamento. E perciò sono invitate e avranno spazio, e anche parola, tutte le associazioni o individualità che vorranno raccontare la propria idea di cittadinanza, per rigenerare uno spazio – quello del X municipio di Roma – dalle enormi potenzialità. Il tutto guardando con costruttivo interesse al lancio di sabato 11 marzo al Brancaccio de “La Prima Cosa Bella” di Giuliano Pisapia. Novità preziosa nel Campo progressista, proprio per la volontà di andare oltre la forma partito tradizionale e pensare a nuove forme di movimento e rappresentanza organizzata che ambiscano ad operare per il cambiamento, partendo dalle questioni legate alla sostenibilità ambientale, al Lavoro, alla Cultura, all’ Uguaglianza ma anche dai tanti altri temi che trovate riportati nella locandina allegata, che vogliono essere solo una traccia che andrà arricchita dal vostro personale contributo. Ci vediamo e ne parliamo martedì 7 marzo alle 18.30.
[/su_quote]
Leonardo Ragozzino
Associazione Alternative Ostia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, "La prima cosa bella" Pisapia al Venezia, martedì 7 marzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.