Portaportese, gli rubano lo smartphone mentre scambiava le foto con un amica: fermato un uomo

Le 5 migliori App del 2022



Stava scegliendo il travestimento per una festa di carnevale, scambiandosi foto con una sua amica, sul cellulare tramite l’applicazione di messaggistica WhatsApp, mentre passeggiava in via del Porto di Ripa Grande a pochi passi da Porta Portese, quando è stata raggiunta improvvisamente da un ragazzo alle spalle che glielo ha strappato letteralmente dalle mani, fuggendo verso ponte Sublicio.

La fuga dello straniero, un cittadino egiziano di 23 anni, senza fissa dimora e con piccoli precedenti per reati contro il patrimonio, è stata breve perché i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Trastevere transitando in via del Porto di Ripa Grande, attirati dalle urla della vittima e grazie alla sommaria descrizione, sono riusciti a rintracciarlo.

Dopo averlo bloccato i militari l’hanno perquisito rinvenendo nelle tasche dei jeans il prezioso telefonino del valore di oltre 600 euro. Lo straniero è stato ammanettato e portato in caserma, trattenuto in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo mentre, il “melafonino” è stato riconsegnato alla proprietaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Portaportese, gli rubano lo smartphone mentre scambiava le foto con un amica: fermato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.