Esquilino, armati di fondotinta rapinano una coppietta: tre le persone fermate

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



 

Si stavano salutando davanti al portone dell’abitazione di lei quando sono stati rapinati. Siamo nel quartiere Esquilino prima della mezzanotte. La coppietta è stata avvicinata da 3 coetanei, i quali, dicendo di avere un coltello nelle tasche, si sono fatti consegnare i pochi euro che avevano.

Determinanti per il successivo arresto i numerosi particolari che le due vittime avevano memorizzato fornendo all’equipaggio della Polizia di Stato giunto in loro soccorso.

I poliziotti, diramando “la nota” tramite la sala operativa della Questura, hanno permesso ai colleghi del commissariato Celio, diretto da Stefania D’Andrea, di individuare 3 sospetti in via Labicana.

N.C.T. e C.J., entrambi ventenni rumeni e D.P.G. 28 anni di origini campane, hanno capito di essere “nel mirino” degli agenti, cercando di allontanarsi ma sono stati fermati pochi metri dopo.

Primo riscontro i tatuaggi sulle mani di colui che doveva essere armato; in realtà il rigonfiamento della tasca non era dovuto ad un coltello ma ad un tubetto di fondotinta.

Gli investigatori, dopo aver raccolto ulteriori elementi di riscontro, hanno sottoposto i 3 al fermo di polizia giudiziaria, ed termine degli accertamenti sull’identità –piuttosto complessi visti i numerosi “alias” forniti in precedenza dai due romeni- sono stati accompagnati a Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esquilino, armati di fondotinta rapinano una coppietta: tre le persone fermate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.